Ragdoll's Passion



Benvenuti nel nostro sito web

Il nostro allevamento è registrato e riconosciuto dall’Associazione WCF con l’affisso RAGDOLL’S PASSION e dalle Associazioni FIFe e TICA con l’affisso DOLLS’N’RAGS. 



Mi chiamo Roberta e vivo con mio marito e mia figlia a Rosignano Solvay, una cittadina sul mare a 20 km da Livorno. Ho sempre amato moltissimo i gatti, ma da quando ho conosciuto questa razza veramente speciale, ho deciso di creare un mio allevamento selezionando i riproduttori con alcune delle migliori linee di sangue americane. Il nostro è un allevamento registrato e riconosciuto dalle Associazioni Internazionali F.I.Fe., T.I.C.A. e W.C.F. Inoltre facciamo parte di alcuni Club di Razza compreso il RAGDOLL FANCIERS CLUB (U.S.A.) i quali selezionano accuratamente i requisiti degli allevatori. Questa è una ulteriore garanzia per chi decide di adottare un nostro gattino. Il nostro allevamento non è sovraffollato, non usiamo gabbie, i nostri gatti vivono liberamente in casa con noi a stretto contatto; così come i nostri cuccioli, da quando nascono vengono allevati con amore e dedizione abituandoli al contatto umano sin dai primi giorni di vita, così possono sviluppare al meglio il loro carattere e saranno perfettamente socializzati quando andranno a vivere con le loro nuove famiglie. Il nostro obiettivo è quello di allevare gatti non solo belli, ma soprattutto sani e con un ottimo carattere.
Potete venire a trovarci previo appuntamento, per conoscerci e per conoscere i nostri meravigliosi Ragdoll, saremo disponibili a rispondere a qualsiasi dubbio o domanda che avrete da sottoporci.

Grazie per la vostra visita!


Alcune informazioni sulla razza Ragdoll


Associazioni internazionali e Club di razza di cui faccio parte

TEST GENETICI

I nostri RAGDOLL hanno eseguito i test genetici sul DNA per HCM e PKD presso il laboratorio: