Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Thursday, October 19, 2017

importante - ragdoll passion

importante

 
 
 

Da leggere con attenzione prima di decidere, dove acquistare un gatto di razza pura
 
 
Il Pedigree, come molti pensano, non serve “SOLO PER FARE LE MOSTRE”!!!
Il Pedigree o Certificato Genealogico è fondamentale quando si acquista un gatto di razza, perché è l’unico documento che certifica e garantisce che il cucciolo appena acquistato è di Razza Pura.
Purtroppo su internet ci sono molti annunci di pseudo-allevatori che cedono gattini a prezzi molto bassi scrivendo “CUCCIOLI DI RAZZA NO PEDIGREE” il che significa che i gattini non sono di razza pura, di solito sono frutto di incroci o provenienti da accoppiamenti non consentiti per varie ragioni, per questo non hanno il pedigree e quindi non sono riconosciuti da nessuna Associazione Felina come “RAZZA PURA”, non hanno nessun valore commerciale e non devono essere pagati perché sarebbe come comprare un semplice GATTO DI CASA!
Non credete a chi vi dice che il pedigree costa 200-300,00 euro, è assolutamente FALSO! Lo fanno solo per dissuadervi dal richiederlo, il pedigree ha un costo minimo che varia dai 15,00 ai 25,00 euro, potete controllare su qualsiasi sito web di Associazioni Feline. www.anfitalia.it
Ricordate di ESIGERE sempre il pedigree, è un vostro diritto ed una garanzia per il cucciolo che state acquistando.